Mag 27 - 2016

Lovol Arbos: il nostro slogan è cooperazione

Due accordi hanno ratificato l’interesse, la fiducia e la volontà di cooperare fra la Cina e l’Italia.

Un gruppo di alti rappresentanti – fra cui il Vice Ministro per l’Agricoltura e i sindaci delle città di Weifang e Zhucheng – hanno visitato i quartieri generali e gli stabilimenti del Gruppo, per sottolineare lo spirito di fiducia e cooperazione del governo cinese verso il know-how italiano, ma soprattutto per mostrare interesse verso l’integrazione del ciclo agronomico.
 
Questa visita ha dato vita a due importanti accordi. Nella camera di consiglio di San Vito al Tagliamento, nel quartier generale della MaterMacc, è stato stipulato il 1 maggio un accordo di amicizia e collaborazione fra il sindaco di Zhucheng, Liu Fengmei, e il sindaco di San Vito, Antonio Di Bisceglie.
 
Questo atto è stato un modo per sottolineare il desiderio di avviare una relazione virtuosa fra Cina e Italia.
Tale intenzione è stata confermata dall’accordo sottoscritto con la provincia di Modena, anch’esso mirato alla cooperazione.
Infatti, il 27 maggio, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e Du Changwen, sindaco della città di Weifang, hanno sottoscritto una lettera di intenti presso il Comune di Modena.
 
Anche in questo caso, l’obiettivo era la promozione di un atto reciproco fra i due territori, volto a esplorare forme di cooperazione nel campo economico, culturale e dell’istruzione, al fine di sviluppare canali di comunicazione e scambi di esperienze.
Ai due incontri ha partecipato anche il ‎General Manager di Lovol Arbos, Andrea Bedosti.
Nel corso del meeting tenuto a Modena, lo scambio di doni fra le due delegazioni ha compreso il tradizionale aceto balsamico dell’Acetaia Comunale di Modena, il simbolo degli aquiloni di Weifang e un modello in scala della nuova serie 5000 - la prima gamma di trattori interamente sviluppata da Lovol Arbos, che sarà prodotta a Migliarina di Carpi.
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg